New Flying Balls Ozzano, buono l'ultimo test di precampionato contro Anzola

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2022/flying-balls-ozzano-buono-ultimo-test-precampionato-anzola-600.jpg

Social

SINERMATIC OZZANO – ANZOLA PALLACANESTRO 106-65 (22-14; 32-10; 33-19; 19-22)

Tabellino NFB: Folli 11, Salsini, Radovanovic 7, Felici 5, Galletti, Balducci 23, Klyuchnyk 20, Chiappelli 20, Barattini 2, Bonfiglio 2, Buscaroli 4, Lasagni 12 – All. Loperfido; Vice Pizzi

Va in archivio anche l’ultima amichevole prestagionale, l’unica disputata fra le mura amiche. Nel pomeriggio di Giovedì i ragazzi di coach Loperfido hanno affrontato l’Anzola Pallacanestro, formazione di Serie C Gold emiliano-romagnola, vincendo tre quarti su quattro per un punteggio complessivo di 106 a 65.
Nel primo quarto i Flying Balls ci mettono qualche minuto per trovare la via del canestro, poi si affidano a Chiappelli per sbloccarsi e passare avanti nel punteggio. Con Folli e Klyuchnyk Ozzano allunga fino al 22-9, solo nell’ultimo giro di lancette gli ospiti sfruttano qualche palla persa ozzanese per ricucire parzialmente il gap e chiudere la prima frazione sul 22-14.

Nel secondo quarto dominio Sinermatic, 32-10 il parziale con i padroni di casa che trovano mani calde da Balducci, Folli e Klyuchnyk, tutti autori cdi canestri sotto le plance e dalla lunga distanza. Anche nel terzo periodo la musica non cambia, con Anzola che trova maggiori punti ma fatica a contenere l’attacco ozzaense: il aprziae ei terzi dieci minuti recita 33 a 19 Ozzano, con Chiappelli e Felici protagonisti sotto canestro e con Lasagni micidiale dai 6,75 (tre triple).

Nell’ultimo quarto ampio turnover per coach Loperfido, il quale trova sette punti dal giovanissimo Radovanovic e qualche importante minuto in campo per Salsini e Galletti. Il periodo è pressoché in equilibrio, con Anzola che trova sul finire del tempo il +6, prima della bomba di Balducci per il 19-22 finale a favore degli ospiti.

Per i New Flying Balls terminano così gli appuntamenti prestagionali. Il prossimo impegno sul parquet avrà già una ricca posta in palio. Ozzano tornerà in campo contro Faenza il 1° Ottobre per la prima di campionato.

Fonte: Marco Rivola - area comunicazione Sinermatic Ozzano 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!