Feba Civitanova, Mammusu Secka ''La squadra ha mostrato di avere voglia di competere''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-10-2022/feba-civitanova-mammusu-secka-squadra-mostrato-avere-voglia-competere-600.jpg

Social

Campagna acquisti in salsa internazionale per la Feba Civitanova Marche, che quest’anno ha messo a segno una doppietta di livello e l’ha spuntata sul cartellino della polacca Katarzyna Jaworska e su quello della svedese Mammusu Secka.

Classe 1990, Mammusu Secka arriva in casa biancoblu dopo la militanza col Benevento, sempre in serie B. Pivot dalle grandi capacità, ha già cominciato ad allenarsi con le altre momò ed è sempre più vicino il suo debutto in campionato con la divisa civitanovese. “Cercavo una squadra che avesse un obiettivo, che volesse salire di livello. Ho sentito che la Feba puntava al ritorno in A2 e da lì è partito tutto” dice la Secka commentando il suo arrivo nelle Marche. Sono passati pochi mesi da quando ha indossato per la prima volta la maglia biancoblu, eppure il “centro” svedese già si sente a casa sua.

“La mia prima impressione è sicuramente positiva. La squadra ha mostrato di avere voglia di competere” rivela la Secka. “Abbiamo in comune degli obiettivi: vogliamo scendere in campo ed essere competitive. Poi mi stanno dimostrando di essere una famiglia e questo, per me, è molto importante”.

Ed alla domanda su quali siano le sue aspettative, la neo-momò risponde: “restare unite, qualsiasi cosa accada sul campo o durante gli allenamenti”. “Dare sempre il 100%, aiutarci l’una con l’altra: è questo l’unico modo per vincere, per tornare in serie A2. E se resteremo insieme, ci riusciremo” è questa la ricetta per il successo del pivot svedese.

Fonte: Antonio Guerra - ufficio stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!