Basket Ravenna, coach Lotesoriere ''Partita incommentabile. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi''

Dura lezione per l’OraSì Ravenna nell’esordio in campionato al Pala de Andrè contro la Giorgio Tesi Group Pistoia. Gli ospiti dimostrano a pieno le loro potenzialità da alta classifica mettendo in campo una prova offensiva e balistica di eccellente livello, griffata con la quota 100 punti raggiunta nel finale.

La giovane squadra giallorossa, costruita comunque con ambizioni ben diverse dagli avversari, conferma invece tutta la sua inesperienza lasciandosi scappare via l’inerzia della gara dopo un buon avvio. Per i ragazzi di Coach Lotesoriere, applauditi anche nella netta sconfitta dal pubblico ravennate, occasione di riscatto nell’importante trasferta a Chieti tra sette giorni.

“Partita incommentabile – commenta Coach Alessandro Lotesoriere –: quando prendi trenta punti in casa c’è solo da chiedere scusa ai nostri tifosi, anche perché loro ci hanno sostenuto fino alla fine e questo mi ha fatto soffrire. Mi auguro che la loro passione si trasmetta alla squadra perché sicuramente se dopo un mese di lavoro la prestazione offerta è questa io come allenatore non ho trasmesso al meglio quelli che sono i concetti che servono per affrontare una stagione in cui sappiamo di lottare per salvarci. I ragazzi ci hanno provato e, nonostante le difficoltà, sono contento che negli ultimi due quarti non si siano tirati indietro. Adesso sta a me spiegargli meglio determinate cose che oggi non sono riusciti a mettere in campo”. 

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!