Treviso Basket, Alessandro Zanelli ''La tensione talvolta può giocare brutti scherzi, ma non cerchiamo alibi''

Intervistato da La Tribuna di Treviso, il playmaker Alessandro Zanelli è tornato sulla partita d'esordio del campionato 22/23 persa in casa da Treviso Basket contro Reggio Emilia. Queste alcune delle sue parole:

"Nella mia mente mi immaginavo qualcosa di completamente diverso, purtroppo abbiamo visto che non è andata così. Ora comunque bisogna andare avanti consapevoli dei nostri errori e lavorare con maggiore energia di prima; aggiungo comunque che è stata la prima partita, quindi evitiamo i catastrofismi ma cerchiamo solo di fare meglio la prossima volta".

Sul tifo del PalaVerde

"Di solito avere così tanti tifosi a sostenerci fino alla fine è un vantaggio: è un nostro grande rammarico non avergli regalato una soddisfazione. Confesso che siamo rimasti anche un po' sorpresi da quell'atmosfera, un pubblico così va solo ringraziato. Ma alla prima giornata di campionato è sempre una partita un po' particolare e la tensione talvolta può giocare brutti scherzi. Tuttavia non mi sembra assolutamente il caso di andare a cercare degli alibi. Anzi spero di vederne anche di più alla prossima al Palaverde".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!