Dinamo, coach Bucchi ''Abbiamo pagato molti up&down. Dobbiamo trovare continuità nei 40 minuti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-10-2022/dinamo-coach-bucchi-abbiamo-pagato-molti-updown-dobbiamo-trovare-continuit-minuti-600.jpg

Social

In sala stampa il commento a caldo di coach Piero Bucchi:

"Congratulazioni a Malaga, penso che abbiano disputato una buona partita mentre noi abbiamo pagato molti up&down e loro sono stati bravi ad avvantaggiarsi nei nostri cali di energia. Dobbiamo lavorare su questo per trovare continuità nei 40 minuti perché questa competizione richiede una durezza fisica e mentale di alto livello per poter competere".

La formazione spagnola ha fatto valere la panchina profonda: "Loro hanno davvero 12 giocatori 12 di alto livello, è una squadra che si può permettere di avere un’intensità e una durezza continua nei 40’. La squadra ha pagato fisicamente, siamo un po’ calati ed è coincisa con la stanchezza fisica. Jones non è ancora al massimo ma ha fatto un passo avanti, ha bisogno di trovare ancora maggiore condizione ma abbiamo visto dei miglioramenti in campo perché di fatto ha solo due settimane di lavoro sulle gambe. Anche Dowe deve trovare la sua dimensione: sono ragazzi che devono capire dove sono arrivati: ci vuole pazienza ma dobbiamo recuperarli il prima possibile".

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna
Photo Credits:
 Basketball Champions League 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!