Virtus Bologna, Andrea Diana ''Vogliamo tornare in campo e combattere per noi stessi, per la Società e per i nostri tifosi''

Virtus Segafredo Bologna vs Nutribullet Treviso Basket. Palla a due domenica 23 ottobre, ore 20.00, Paladozza.
Diretta Eleven Sports, Eurosport 2 e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: BEGNIS R. – MARTOLINI A. – MARZIALI S.
Indisponibili Cordinier, per una leggera distorsione alla caviglia destra subita nel corso della gara con il Partizan Belgrado, Shengelia ed Abass.

Le parole dell’Assistant Coach Andrea Diana alla vigilia della sfida in campionato:

"Treviso arriva da una bella vittoria casalinga contro Sassari, è una squadra che ha qualità e un quintetto di talento: la rapidità di Iroegbu, la capacità di accendersi di Banks durante la partita, Sokolowski, il giovane Jantunen, finlandese di grande futuro e Cooke, un lungo dinamico. Zanelli e Sorokas sono sicuramente tra i più esperti del campionato mentre dalla panchina hanno giovani con fame e voglia di emergere, è un roster di buon livello ed è una squadra da approcciare sicuramente in maniera dura e consistente. Veniamo da due sconfitte in Eurolega, la seconda più brutta contro il Partizan, dentro di noi c’è tanta voglia di tornare in campo, di combattere e di fare una gara sostanziosa per noi stessi, per la Società e per i nostri tifosi".

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!