Real Sebastiani, coach Dell'Agnello ''Imola tra le più pericolose, dovremo fare attenzione''

Domenica alle ore 18:00, tra le mura del PalaSojourner si terrà Real Sebastiani Rieti vs Virtus Imola, gara valevole per la quarta giornata della Serie B LNP OWW. La RSR arriva all’appuntamento a punteggio pieno dopo 3 vittorie in altrettante gare disputate. A circa 48 ore dalla palla a due coach Dell’Agnello analizza il match che attenderà i suoi ragazzi. Dapprima il tecnico livornese analizza l’avversario:

“La Virtus Imola ha vinto le prime due partite su tre e quindi ha tutta la nostra attenzione e il nostro rispetto. Sono una squadra atipica che usa molto il tiro da tre, non hanno dei veri centri ed aprono molto il campo. Dovremo fare molta attenzione a questo aspetto considerando anche il fatto che sono tra le prime squadre del girone come rimbalzi in attacco. Sono una neopromossa ma alla fine è il campo a parlare e loro hanno vinto sul campo di Faenza che è una squadra molto accreditata. Sono una delle squadre più pericolose del girone, dobbiamo fare attenzione”.

Interrogato sul livello del girone Dell’Agnello risponde: “Per quello che ho visto finora il nostro girone mi sembra molto più equilibrato degli altri e quindi c’è da stare molto attenti. Noi abbiamo vinto abbastanza agevolmente le prime due gare e poi abbiamo faticato molto ad Ozzano. Partite come quest’ultima possono capitare ancora perché il valore medio di questo girone è buono e quindi ci possono essere, come già accaduto, dei risultati a sorpresa”.

Infine commenta le condizioni di Tomasini colpito, nella gara contro San Miniato, da un piccolo fastidio muscolare: “Tomasini sta meglio, in queste ore che mancano valuteremo la sua situazione”.

Fonte: area comunicazione RSR 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!