x




Treviso Basket, Paulius Sorokas ''Ci vuole un po' di pazienza ma sono convinto che siamo sulla strada giusta''

Paulius Sorokas, dopo la bella annata disputata all’Openjobmetis la passata stagione, è stato intervistato da Silvano Focarelli su “La Tribuna di Treviso” parlando del suo ritorno all’Enerxenia Arena: “Sarà bello tornare a Varese, in quella società ho vissuto un anno con qualche alto e basso, ma alla fine posso dire di essermi trovato bene. È naturale che oggi essendo un giocatore di Treviso farò di tutto per ottenere la vittoria”.

Restringendo il focus sulla sua NutriBullet, il centro lituano ha parlato dell’inizio di stagione della sua squadra: “Diciamo che stiamo ancora cercando la pallacanestro che vogliamo praticare, tuttavia qualcosa di buono l'abbiamo fatto, anche nell'ultima sconfitta a Bologna contro una squadra di Eurolega, ad esempio vincendo il secondo quarto. Dobbiamo ripartire da lì, giocare una buona difesa e trovare le migliori soluzioni in attacco”.

In generale poi Sorokas ha individuato cosa non sta andando per il verso giusto: “Credo ci voglia un po' di pazienza, ci serve del tempo per conoscerci reciprocamente. Sappiamo che due giocatori, Sokolowski e Jantunen, sono stati in nazionale agli Europei e si sono uniti a noi in ritardo. Per quanto mi riguarda sono convinto che siamo sulla strada giusta ma, come ho detto, abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo. Stiamo lavorando parecchio e lo vogliamo dimostrare in campo”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!