Vigor Matelica, tutte le partite in differita su Fm Tv

La Vigor Basket Matelica è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’emittente televisiva Fm Tv per la trasmissione in differita delle partite del campionato di Serie B Old Wild West della squadra biancorossa. L’accordo ha validità fino al termine della stagione ed entrerà in vigore dalla prossima settimana, con la trasmissione del derby contro la Luciana Mosconi Ancona, in programma lunedì sera alle 21, appuntamento che sarà fisso ogni settimana, e poi con diverse repliche nei giorni successivi.

Fm Tv è una emittente televisiva su scala regionale di base a Fermo che ha sempre riservato grande attenzione allo sport e nel particolare alla pallacanestro. È visibile sul canale 75 del digitale terrestre e ha una copertura che valica anche i confini regionali per arrivare fino all’Umbria: una grande occasione di visibilità per la squadra e gli sponsor vigorini. Un ringraziamento particolare per la disponibilità mostrata va al direttore dell’emittente Fabio Scatasta.
Sempre sul versante delle trasmissioni televisive, un’ulteriore novità è stata comunicata dalla Lega Nazionale Pallacanestro. Ogni settimana verranno trasmesse in diretta ed in chiaro sul canale Twitch della FIP una partita del campionato di Serie A2 ed una del campionato di Serie B Old Wild West. La visione sarà gratuita e accessibile senza alcuna registrazione a questo link: https://www.twitch.tv/italbasketofficial. La giornata del sabato sarà quella dedicata al campionato di Serie B, con l’offerta settimana per settimana di una gara selezionata tra quelle in calendario nei quattro gironi.

Fonte: ufficio stampa Vigor Basket Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!