La Montegranaro Basket vince e convince contro l'Attila Junior Porto Recanati

Idee chiare e marce alte sin dalla palla a due per i padroni di casa: Mazza, Morresi e Ferraro colpiscono da oltre l’arco, mentre dentro il pitturato, a fare la voce grossa è Passarini. La reazione ospite porta le firme di Vasiliauskas e dei due Attili, ma alla prima pausa il divario è già netto: 21-9 per Montegranaro.

Il secondo quarto mantiene lo stesso copione del primo: Guallini e Paggi vanno a segno da fuori, Romani si fa largo sotto canestro e il vantaggio montegranarese si fa sempre più ampio fino al 38-19 di metà partita.

Nel secondo tempo l’alta intensità difensiva imposta da coach Di Chiara non conosce pausa e non concede alcuna tregua a Porto Recanati che si aggrappa alle iniziative di Alfonsi e Vasiliauskas. In attacco, le percentuali dei veregrensi si abbassano e si rivelano perciò utili gli apporti di Malloni e Stefano Di Chiara in uscita dalla panchina. L’Attila rimane sempre a distanza di sicurezza e il match si chiude con il punteggio di 60-45. Prossimo impegno; Sabato 12 Novembre ore 18:00 in trasferta a Fermo. (Fonte: Daniele Oro - Staff Comunicazione ASD Montegranaro Basket)

Montegranaro Basket - Attila Junior Porto Recanati 60-45

Montegranaro: Passarini 14, Morresi 3, Mazza 3, Guallini 3, Di Chiara S. 7, Paggi 5, Teobaldelli ne, Temperini ne, Romani 4, Malloni 7, Ferrara 14, Ianuà. All. Di Chiara L.

Porto Recanati: Napoli L., Attili L. 13, Battestin, Attili M. 8, Sorgoni 5, Gianfelici, Vasiliauskas 8, Marchetti, Conti 1, Marangoni, Alfonsi 10, Napoli F.. All. Calabrese

Parziali: 21-9, 17-10, 11-13, 11-13.
Progressivi: 21-9, 38-19, 49-32, 60-45.
Usciti per 5 falli: Attili M. (Porto Recanati)

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!