x




Il Loreto Pesaro è sempre più dominante e torna da Spoleto con la 6° vittoria di fila

Vince, convince e mantiene la vetta una sontuosa e impeccabile Italservice Loreto. Anche a Spoleto, su di un parquet tradizionalmente ostico, i ragazzi di coach Stefano Foglietti dettano i propri ritmi e ottengono i due punti. 83-44 il risultato finale. È la sesta vittoria su sei partite disputate.

Partenza lanciatissima per i gialloblu che alternano buone giocate sotto canestro a tiri precisi dalla lunga distanza. Difficile difendere per i padroni di casa, le cui percentuali in attacco risentono dell'avvio fulmineo dei marchigiani, incisivi in contropiede e bravi a far girare palla per trovare la soluzione più comoda, senza necessità di forzare. Il vantaggio accumulato nel primo quarto aumenta ulteriormente a fine primo tempo.

Al rientro in campo, l'Italservice resta concentrata e argina immediatamente il tentativo di Spoleto di riavvicinarsi aumentando l'intensità in difesa. Incrementa ancora il gap fra le due compagini e al suono della sirena del terzo quarto il match è sostanzialmente terminato. Gli ultimi dieci minuti scorrono via rapidamente, con Loreto che controlla il gioco e si prende la sesta vittoria in campionato. (Fonte: ufficio stampa Loreto Basket Pesaro)

Atomika Spoleto - Loreto Pesaro 44-83

Spoleto: Luzzi M., Luzzi D. 6, Ceccaroni, Di Titta 8, Tardocchi 15, Gauzzi 5, Sartini 2, Tini 4, Razzi 4, Aguzzi ne. All. Felicetti

Pesaro: Marziali 11, Cevolini 2, Pierantoni 7, Parlani 13, Benevelli 11, Maretto 4, Foglietti D. 14, Pesce 3, Bacoli, Marini 3, Araujo 15. All. Foglietti S.

Parziali: 11-25, 9-22, 11-13, 13-23.
Progressivi: 11-25, 20-47, 31-60, 44-83.
Usciti per 5 falli: nessuno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!