La sfida tra Campetto Ancona ed Etrusca San Miniato verrà recuperata Martedì 29 Novembre

Dopo l’accordo tra le due Società, e l’avvallo del Settore Agonistico della FIP, è ufficiale la nuova data in cui si giocherà l’incontro tra Luciana Mosconi Ancona ed Etrusca San Miniato valevole per la 6a giornata di campionato e non disputato domenica 13 novembre causa indisponibilità del Palarossini.

La sfida tra dorici e toscani si giocherà martedì 29 novembre alle ore 20.30 sul parquet del Palascherma. La scelta dell’impianto di Via Monte Pelago è dovuta al fatto che anche in quell’occasione il Palarossini sarà occupato da altro evento (un concorso pubblico) e la data del 29 era praticamente rimasta l’unica disponibile dovendo giocare la gara entro le tre settimane dalla sua collocazione originale come stabilito da regolamento FIP.

Si giocherà dunque al Palascherma, un campo su cui la squadra di coach Piero Coen spesso si allena e che riporta la memoria dei tifosi bianconeroverdi ai playoff della stagione 20/21 con la serie contro Nardò che venne disputata proprio nell’accogliente palasport anconetano causa utilizzo del Palarossini come hub vaccinale. 

Fonte: ufficio stampa Campetto Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!