x




La Feba Civitanova attesa dalla sfida contro il Porto San Giorgio Basket

La Feba Civitanova Marche attende il Porto San Giorgio Basket. Le momò, dopo il successo esterno in quel di Senigallia, vogliono cogliere altri punti preziosi per allungare il passo in classifica generale. L’avversario di turno è il Porto San Giorgio, squadra quadrata che nell’ultimo turno ha sfiorato in casa il “colpaccio” contro la capolista Pallacanestro Perugia. Un avversario sicuramente ostico, al di là della classifica, anche se le biancoblu sono reduci da due successi consecutivi e cerano altri due punti da mettere in cascina per agganciare il gruppo delle prime della classe.

“Siamo contente della vittoria contro Senigallia – commenta il pivot polacco Katarzyna Jaworska – e siamo pronte per la prossima partita. Al di là dell’avversario, dobbiamo sempre guardare avanti e penso che stiamo migliorando in termini di amalgama rispetto alle prime partite. Siamo reduci da una bella vittoria in cui abbiamo dimostrato che avevamo voglia di vincere. Si tratta comunque di un campionato in cui si può vincere o perdere contro qualsiasi avversaria, dal canto nostro stiamo lavorando per migliorare sia in attacco che in difesa”.

Palla a due domenica 27 novembre alle ore 19.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Romanella Daniele di Vallefoglia e Santangelo Michele Ascanio di Pesaro.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!