La Vasto Basket cerca continuità nella sfida interna contro la New Fortitudo Isernia

Torna tra le mura amiche la Generazione Vincente Vasto Basket che domenica si troverà opposta alla New Fortitudo Isernia. Squadra che staziona in quinta posizione, frutto delle 4 vittorie maturate dall’inizio di campionato. E’ reduce dalla sconfitta casalinga patita contro il Nuovo Basket Aquilano e sicuramente gli uomini di coach Forgione arriveranno al palaBCC con la voglia di dimenticare il ko e riprendere la marcia vincente.

Il roster dei biancoblu presenta l’intelaiatura della scorsa stagione con Compagnoni (play – 8 pt di media), il lungo Sasnauskas (10.6 pt di media) e il cecchino bulgaro Tsonkov (10.3 pt di media) ai quali si sono aggiunti la guardia tiratrice Guzzon (in passato ha vestito le maglie di Potenza, Forio d’Ischia e Vieste) , l’ala Forte Danilo Raicevic (14 pt di media e miglior marcatore) ex Amatori Pescara e l’ala piccola Umberto Indelicato (Ex Agrigento 10 pt ad allacciata). Completano il roster l’ala Doglio (5 pt ) e gli under Batalskyi e Mottus.

Vasto Basket che ha tirato un sospiro di sollievo dopo la vittoria di 5 giorni fa sul parquet del palaSabetta di Termoli con la lieta nota del rientro di Maffei dopo un periodo di stop forzato. Coach Tumidei da martedì è tornato a lavorare sodo affinché la squadra confermi quanto di buono ha fatto vedere. Vincere equivarrebbe all’aggancio in classifica proprio dei molisani. Un’occasione ghiotta da non farsi scappare. Appuntamento al palaBCC alle ore 18:00, non puoi mancare.

Fonte: ufficio stampa Vasto Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!