Samb Basket, coach Roncarolo ''Valdiceppo è una corazzata, speriamo di essere al completo''

Ripresa degli allenamenti per la Infoservice Sambenedettese Basket che inizia a preparare la gara infrasettimanale contro Val Di Ceppo, in programma per mercoledì 30 novembre alle ore 20 presso il Palazzetto "B. Speca". Dopo la seduta odierna è stato intervistato il coach rossoblu, Alessandro Roncarolo.

"Dobbiamo essere onesti, Pisaurum ha meritato la vittoria quindi faccio i complimenti a coach Surico e ai giocatori. Purtroppo questo passa in secondo piano perché quanto successo durante la gara non è sport. Il nostro giocatore ha sbagliato, il campo è sacro e l'addetto alle riprese della gara si è lanciato per aggredirlo. Questa cosa ci ha lasciato senza parole come il comunicato scritto dalla società e intendo chiudere il discorso con una citazione: "Quam miserum est id negare non posse quod sit turpissimum confiteri!" (Quanto è penoso non poter negare ciò che è così vergognoso ammettere).

Val di Ceppo? Affrontiamo una corazzata che si può permettere di lasciare in panchina Casuscelli e Orlandi che hanno giocato in categorie superiori. Sarà tosta e mi aspetto una bella partita, in casa ce la metteremo tutta sperando di essere al completo". 

Fonte: Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!