Il Loreto Pesaro verso lo scontro d'alta classifica contro San Marino

L'Italservice Loreto cerca la nona sinfonia. La squadra di coach Stefano Foglietti si prepara alla decima giornata del girone di andata, dove è attesa da un vero e proprio big match. Nel posticipo serale del sabato, i gialloblu accolgono la visita della Titano San Marino. Palla a due fissata alle ore 21,15 al PalaFlaminia di Pesaro.

Capitan Mirco Pierantoni e compagni occupano la vetta della classifica solitariamente, avendo collezionato otto vittorie in altrettanti incontri disputati, a cui sommiamo il turno di riposo scontato qualche settimana fa. Guai però a rilassarsi, tra noi e il nono sigillo c'è una compagine veramente forte e ambiziosa di mezzo. Il roster sammarinese è un organico costruito per vincere, per il balzo di categoria e arriva in città con tutte le intenzioni di interrompere la corsa dell'Italservice.

I ragazzi del Loreto lo sanno bene, si stanno preparando a dovere e non vedono l'ora di scendere in campo. Davanti al proprio meraviglioso pubblico, chiamato a riempire i seggiolini del PalaFlaminia ancora una volta: ci vediamo sabato sera!

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!