VL Pesaro, Ario Costa ''Delfino è pronto e quando servirà ci sarà. Tempi ancora lunghi invece per Tambone''

Intervistato dal Corriere Adriatico, il Presidente della VL Pesaro Ario Costa ha parlato non solo del momento che sta attraversando la sua squadra ma anche delle condizioni di Matteo Tambone e Carlos Delfino. Queste alcune delle sue parole:

"Tutto procede per il meglio e i ragazzi stanno lavorando bene e con la solita disponibilità, in vista della prossima partita di campionato. Chiaramente da parte di tutti il morale è alto, visto il bel campionato che stiamo facendo".

Sulle condizioni di Matteo Tambone

"Tutto sta procedendo secondo i programmi. Matteo a livello di condizionamento fisico sta bene, ma chiaramente una volta tolto il gesso dovrà riprendere piano piano la piena funzionalità della mano e quindi i tempi per poterlo rivedere in campo sono ancora lunghi"

Su Carlos Delfino

"Carlos è pronto e quando servirà ci sarà. Per me Delfino non è più un problema, visto che ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Logicamente è due mesi e mezzo che non gioca, quindi dovrà essere inserito gradualmente, ma la sua presenza in panchina è già una garanzia per tutti noi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!