Mantova Stings, coach Valli ''È un momento difficile della stagione, dobbiamo stringere i denti''

Ancora un finale amaro per la Staff Mantova. Chiusi vince per 62-59 e raggiunge gli Stings a quota 8 punti in classifica.

Coach Valli: “Ci sono stati troppi contatti fisici da entrambe le parti, spesso oltre il limite del fallo. Vedere una pallacanestro di questo tipo non è bello per lo spettacolo e credo che le basse percentuali di Chiusi e Mantova siano dovute proprio a questo aspetto. Vorrei che venisse privilegiato l’aspetto tecnico, sia da una parte che dall’altra.

Ad ogni modo, abbiamo dei lunghi molto giovani, ci manca un riferimento dentro l’area e questo ci ha portato a costruire spesso dei tiri molto affrettati. Non possiamo giocare così, dobbiamo fidarci dei nostri ragazzi e continuare a farli crescere, possibilmente in un conteso diverso rispetto a quello dei continui contatti al limite. Siamo molto giù di morale, eravamo ad un passo dal ritorno alla vittoria. È un momento difficile della stagione, dobbiamo stringere i denti, resettare la mente e andare avanti. Mercoledì c’è un’altra partita durissima”. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Mantovana

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!