x




Reyer, coach De Raffaele ''Sono molto contento di questa vittoria. Dobbiamo continuare così''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-12-2022/reyer-coach-raffaele-sono-molto-contento-questa-vittoria-dobbiamo-continuare-600.jpg

Social

Coach Walter De Raffaele analizza in conferenza stampa post partita la bella vittoria degli orogranata contro i turchi del Bursaspor.

"Sono molto contento di questa vittoria. Credo che abbiamo giocato una bella partita, forse la migliore finora della stagione in termini di continuità, disciplina, esecuzione e attenzione difensiva per 40'. Dimostrazione ne sono i soli 60 punti concessi a una delle squadre più forti ed esperte di questa competizione, che non a caso è stata la finalista dello scorso anno. E di questo devo dire che sono molto contento, che è una strada su cui dobbiamo proseguire con questa attenzione e intensità. C'era molta rabbia prima di questa gara, e qui devo ringraziare il club per quanto si è fatto sentire molto vicino, trasmettendo serenità e tranquillità, credendo nelle cose che stiamo facendo. Stasera i giocatori hanno risposto in termini di gruppo, mostrando grande coesione e voglia di dare il proprio contributo da parte di tutti. Credo che siamo stati capaci di costruire una bella atmosfera e di trascinare il pubblico. Dobbiamo continuare così".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!