Il Loreto Pesaro cerca la decima sul campo del Basket Gualdo

E' tempo di turno infrasettimanale, è tempo di ritornare in campo. Così presto e così in fretta, ma con la consueta voglia di continuare a volare sempre più in alto. L'Italservice Loreto fa visita al Basket Gualdo 96, questa sera alle ore 21,15 al PalaLuzi di Gualdo Tadino (Perugia). La gara è valida per l'undicesima giornata del girone di andata.

La formazione di coach Stefano Foglietti è reduce dal brillante successo casalingo strappato ai danni della Titano San Marino e ora si appresta ad affrontare un'altra formazione di tutto rispetto, che naviga nei piani alti della classifica di Serie C Silver (girone Marche-Umbria). Gli umbri contano 14 punti in graduatoria, quindi 4 di ritardo dalla capolista gialloblu. Sarà fondamentale tenere distanti più formazioni possibili nelle prossime gare per arrivare alla sosta natalizia nel migliore dei modi. Forza ragazzi, facciamoci valere anche oggi!

DIRETTA STREAMING - Come in ogni trasferta dell'Italservice Loreto, la società provvederà a trasmettere la diretta streaming del match sulla propria pagina Facebook, a patto che la connessione mobile del Palas che ci ospita ce lo consenta.

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!