Mantova Stings, coach Valli ''Sono davvero contento, venivamo da un periodo difficile e questa vittoria vale doppio''

Dopo due sconfitte consecutive, gli Stings ripartono alla grande superando Ravenna 78-71 al Carisport di Cesena al termine di una gara tirata e che ha visto la Staff protagonista di un finale in crescendo. Coach Valli:

"Era una partita pesante per entrambe le squadre dal punto di vista psicologico e lo si è visto in diverse fasi dell’incontro. E’ stata una gara molto umorale, credo che alla fine abbia prevalso la nostra energia difensiva. Siamo stati anche lucidi in attacco trovando i nostri americani Ross e Miles, che hanno risolto la partita. Ma devo fare un plauso generale a tutta la squadra perché ogni giocatore ha dato un contributo importante, soprattutto in difesa dove siamo riusciti a sporcare le percentuali di Ravenna.

Sono davvero contento, venivamo da un periodo difficile e questa vittoria vale doppio per la classifica e per il morale. Mi fa piacere che il club ci sia stato vicino negli scorsi giorni. Ringrazio il presidente Paolo Cenna, il vicepresidente Paolo Mennini e il consigliere d’amministrazione Gianfranco Malavasi, oltre ai nostri affezionati tifosi che ci hanno seguito a Cesena. Non possiamo abbassare la guardia, però, perché domenica ci aspetta un’altra battaglia contro Cento".

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Mantovana

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!