C Silver: le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'11° e 12° giornata. Squalificato il campo di Recanati

Serie C Silver Marche-Umbria
Undicesima giornata, gare del 7-8 dicembre 2022  

CLAUDIO MICHELONI (SVETHIA PALL. RECANATI) ammonizione per comportamento irriguardoso nei confronti di un avversario per fatti non attinenti al gioco, al termine della gara [art. 33,3/1a RG].

ENNIS WHATLEY JR (B-CHEM VIRTUS PSG) ammonizione per comportamento irriguardoso nei confronti di un avversario per fatti non attinenti al gioco, al termine della gara [art. 33,3/1a RG].

SVETHIA PALL. RECANATI squalifica campo per 1 gara per invasione del campo di gioco, commessa da individuo isolato, al termine della gara [art. 29,3A RG].

A.S.D. BASKET GUALDO 96 ammenda di Euro 225.00 per minacce ed offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, con la recidiva specifica per entrambe le infrazioni [art. 27,5bd RG rec.,art. 27,4b RG rec.].

Dodicesima giornata, gare del 10-11 dicembre 2022

BASKET AUXIMUM ammenda di Euro 120.00 per offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, con la circostanza aggravante speciale per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (allenatore) [art. 27,4b RG,art. 28,3 RG].

A.DIL. BASKET CLUB FRATTA deplorazione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato, seconda volta [art. 38,1a RG rec.].

A.S.D. PALL. TITANO ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato, prima volta [art. 38,1a RG].

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!