x




New Basket Brindisi, coach Vitucci ''Cerchiamo continuità, mi aspetto ancora più sostanza dai miei giocatori''

Coach Frank Vitucci, intervistato da Silvano Focarelli su “La Tribuna di Treviso”, ha sottolineato l’importanza della partita sul parquet del PalaVerde contro la NutriBullet Treviso in programma domenica alle 18.30: “Cerchiamo continuità, per la prima volta quest'anno abbiamo fatto due buone prestazioni, pur senza Etou con cui finora abbiamo fatto solo tre allenamenti. Pertanto, cominciamo a dimostrare qualcosa, allora mi aspetto dai miei un ancora un po' di sostanza”.

Per Vitucci questo “è forse il campionato più difficile degli ultimi anni, c'è un equilibrio incredibile, bisogna avere nervi saldi, grande pazienza, lottare sempre. E prendere decisioni a mente fredda, senza farsi trascinare dalla fretta; anche noi abbiamo avuto momenti duri. A Trieste ho visto una prestazione solida: partiti male l'abbiamo vinta nella ripresa. La continuità di cui sopra la cerchiamo anche dentro la stessa partita”.

Vitucci ritroverà anche un suo ex pupillo, Adrian Banks: “Ad Adrian voglio troppo bene: gran persona e professionista. È un ottimo giocatore ma se per una volta non lo dimostra per me va bene lo stesso… (ride, ndr)”.

Fonte: Lega Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!