Samb Basket, Tongue Zuko ''Contro P.S.Elpidio possiamo giocarcela e portare a casa i 2 punti''

Ultimi allenamenti al Palazzetto "B. Speca" per la Infoservice Sambenedettese Basket che continua a preparare la gara contro Porto Sant'Elpidio Basket, in programma per domenica 18 dicembre alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Porto Sant'Elpidio. Dopo la seduta odierna è stato intervistato il classe 2001 Mandel Adib Tongue Zuko, di seguito le sue dichiarazioni.

"Sono sicuro che avremmo meritato dei punti in classifica, abbiamo giocato molto bene alcune partite dove siamo stati punto a punto contro delle squadre forti come Osimo e Montemarciano su tutte. Abbiamo commesso errori di concentrazione e di lettura di gioco che ci hanno compromesso le gare. Sarà compito nostro scendere in campo più concentrati nei momenti clou della partita e cercare di portare a casa punti. Sento di essere cresciuto sotto il punto di vista della lettura ma devo continuare a lavorare perché ho ampi margini di miglioramento.

Porto Sant'Elpidio? Sicuramente sarà una partita alla nostra portata e molto combattuta, loro arrivano da una vittoria ma è una squadra con cui possiamo giocarcela e portare a casa i due punti". 

Fonte: ufficio stampa Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!