
x
L'Italservice Loreto si prepara all'ultima partita dell'anno, l'ultima gara prima della sosta natalizia. Il roster di coach Stefano Foglietti è impegnato in una trasferta delicata, quella sul difficile parquet del Recanati. La palla a due della tredicesima giornata è prevista alle ore 18,30 di domenica al PalaCingolani.
L'Italservice è già certa di passare il Natale in vetta alla classifica di Serie C Silver (girone Marche-Umbria) ma scartare i regali dopo una bella vittoria è fondamentale. Lo sappiamo tutti. La marcia è stata perfetta fino a questo momento, non possiamo permetterci di interromperla sul più bello.
Patron Lorenzo Pizza carica così l'ambiente: "Sono molto contento e molto soddisfatto di come stiamo giocando e come sta rendendo la squadra, anche perché avendole vinte tutte non potrei mai dire il contrario. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento con il Fossombrone, anche e soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. Non ci siamo mai nascosti e non lo faremo mai: abbiamo allestito un roster importante e grazie anche alle vittorie si sta generando sempre più entusiasmo attorno a questa società. Questa è la cosa mi piace di più, soprattutto perché vogliamo crescere sempre di più e avere l'appoggio della gente è la leva più importante da sfruttare".
Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro
27/03/2023 - 13:07
26/03/2023 - 22:09