x




VL, Andrea Beretta ''Pesaro ha ritrovato un entusiasmo pazzesco nel basket e poco entusiasmo nel prosciutto''

Intervistato dal Corriere Adriatico, Andrea Beretta, main sponsor dela VL Pesaro insieme alla sua famiglia con il marchio Carpegna Prosciutto, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra marchigiana. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Credo che oltre all'inizio anche il prosieguo per ora è molto positivo. La squadra sta seguendo le indicazioni dell'allenatore e si vede la professionalità di Repesa nel momento in cui ha allestito questa rosa che sta dando i suoi frutti".

Sul rinnovato entusiasmo che si respira in città

Pesaro ha ritrovato un entusiasmo pazzesco nel basket e poco entusiasmo nel prosciutto. Quindi che si dessero da fare anche con nostro il prosciutto (dice sorridendo, ndr). L'orgoglio di Pesaro è il basket, ma l'orgoglio dell'intera regione è il nostro prodotto Dop, che nel panorama di prosciutti italiani Dop è l'unica Dop che cresce ogni anno a livello numerico e quindi qualche soddisfazione mi piacerebbe togliermela. Chiaramente che si riparli della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ad alto livello è anche merito nostro".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!