Virtus, coach Scariolo ''Baskonia è in un grande momento. Dovremo essere consapevoli che l’impatto sarà duro''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-12-2022/virtus-coach-scariolo-baskonia-grande-momento-dovremo-essere-consapevoli-limpatto-duro-600.jpg

Social

Cazoo Baskonia Vitoria-Gasteiz vs Virtus Segafredo Bologna
Palla a due giovedì 22 dicembre, ore 20.30 Buesa Arena (Vitoria)
Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports, Euroleague.tv e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: ROBERT LOTTERMOSER, UROS NIKOLIC, LUKA KARDUM.

Non sarà della partita Isaïa Cordinier per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio sinistro, le condizioni del giocatore verranno valutate quotidianamente. Indisponibili Leo Menalo, Jordan Mickey, Semi Ojeleye e Awudu Abass.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida europea: “Un’altra sfida in trasferta davanti a noi nella quale non avremo alcuni giocatori importanti. Baskonia è in un grande momento, soprattutto in casa: i loro numeri sono davvero buoni, soprattutto in termini di punti segnati e percentuali al tiro e, recentemente, anche in termini di efficienza difensiva. Hanno aggiunto due giocatori importanti nella loro costruzione del roster come Henry e Enoch, questo conferma le loro ambizioni e il loro desiderio di fare bene sia fuori dal campo ma anche in campo, dove hanno una grande organizzazione e una grande energia. Possono contare anche sul grande supporto dei tifosi. Dovremo essere consapevoli che l’impatto sarà duro e dovremo essere pronti a cogliere le opportunità che avremo durante la gara.”

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!