Il Kleb Basket Ferrara fa sua l'amichevole contro l'Andrea Costa Imola

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-12-2022/kleb-basket-ferrara-amichevole-andrea-costa-imola-600.jpg

Social

Penultimo giorno del 2022 con un buon test contro l’Andrea Costa Imola, per la Tassi Group che, nonostante le assenze di Amici, Cleaves (influenzato), Pianegonda (guai ad un piede) e Valente, trova buone cose dai propri giovani, Andrea Cazzanti, “fresco” diciassettenne, su tutti: per lui, 15 punti, 9 dei quali in un secondo parziale giocato per intero. Bene pure il classe 2006 Andrea Braga, scuola Vis 2008. Il Kleb chiude il test con cinque giocatori in doppia cifra, buone cose da Bellan, Smith, Jerkovic e, nell’ultima frazione, Tassone, ma nel complesso tutti i giocatori che sono scesi sul parquet hanno fatto il loro.

Prestazione offensiva, con 94 punti realizzati, che fa ben sperare per la ripresa del campionato, fissata per mercoledì prossimo, quando alla Giuseppe Bondi Arena approderà la corazzata Pistoia. La Tassi Group ha centrato due dei quattro parziali, vincendo bene il secondo e lasciando a Imola, di misura, il primo e l’ultimo. Adesso l’obiettivo è quello di recuperare acciaccati ed influenzati per la sfida contro Pistoia, contro cui ci vorrà il miglior Kleb per avere la meglio.

Tassi Group Ferrara - Andrea Costa Imola
94-89 (18-23, 50-46, 73-66)

Tassi Group: Bellan 21, Buriani, Tassone 10, Smith 14, Campani 2, Bertetti 8, Jerkovic 18, Pianegonda ne, Cazzanti 15, Cavicchi 1, Amici ne, Braga 5. All. Leka

Fonte: ufficio stampa Basket Ferrara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!