x




Il Loreto Pesaro chiude l'andata sul campo della B-Chem Virtus P.S.Giorgio

L'Italservice Loreto si prepara al giro di boa, ma prima c'è un match ricco di insidie all'orizzonte. La formazione di coach Stefano Foglietti torna in azione domenica, alle ore 18,15. Dove? Sul campo della B-Chem Virtus Porto San Giorgio, al PalaSavelli.

E' l'ultimo incontro del girone di andata, un girone che vogliamo chiudere a punteggio pieno. L'Italservice ha disputato 13 partite fino ad oggi, vincendone altrettante e piazzandosi così in vetta alla classifica di Serie C Silver, girone Marche-Umbria. L'Urbania, la primissima inseguitrice, è dietro di quattro lunghezze, pertanto non possiamo permetterci passi falsi.

Bisogna andare al PalaSavelli con tutte le motivazioni del caso, consapevoli di dover affrontare un vero osso duro di questo campionato come il Porto San Giorgio. Con la speranza, di recuperare qualche pedina. Abbiamo bisogno di tutti, come ha testimoniato la partita con il Perugia.

DIRETTA STREAMING - Come in ogni trasferta dell'Italservice Loreto, la società provvederà a trasmettere la diretta streaming del match sulla propria pagina Facebook, a patto che la connessione mobile del Palas che ci ospita ce lo consenta. 

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!