x




Il Loreto Pesaro si riscatta e porta a casa il derby

Torna alla vittoria l'Italservice Loreto. E lo fa nel derby, in trasferta, contro il Basket Giovane Pesaro. Risultato quasi mai in discussione e riscatto immediato dalla bruciante sconfitta di domenica scorsa a Porto San Giorgio.

Avvio di gara in discesa per il quintetto di coach Foglietti, che scarica sul parquet grande determinazione dettando subito i ritmi di gioco. Già nei primi dieci minuti il divario tecnico e fisico emerge in tutta la sua consistenza. E il punteggio lo conferma. A fine primo tempo, i gialloblu conducono di oltre venti lunghezze sui "cugini" pesaresi. Si va negli spogliatoi.

Si riparte e il copione non cambia. L'Italservice continua a macinare canestri con ordine, senza forzare troppo, e sfrutta le ampie rotazioni di cui dispone per togliere qualsiasi punto di riferimento agli avversari. Il risultato non è più in discussione e negli ultimi dieci minuti c'è ulteriore spazio per la panchina. (Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro)

Basket Giovane Pesaro - Loreto Pesaro 59-75

Basket Giovane: Rossi, Bonazzoli 6, Donati 2, Santinelli 12, Ricci 5, Pagnini 2, Rolfini 3, Burattini, Giombini, Uranga 22, Lorenzi 7. All. Donati

Loreto: Marziali 8, Cevolini, Bacchiani, Parlani 6, Terenzi, Benevelli 13, Maretto 9, Foglietti 20, Pesce 17, Bacoli 2, Marini, Araujo. All. Foglietti

Parziali: 7-29, 17-16, 19-18, 16-12.
Progressivi: 7-29, 24-45, 43-63, 59-75.
Usciti per 5 falli: nessuno

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!