x




Real Sebastiani Rieti, c'è la Luiss sulla strada verso la F4. Le parole di coach Dell'Agnello e Marco Contento

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-01-2023/real-sebastiani-rieti-luiss-strada-parole-coach-agnello-marco-contento-600.jpg

Social

REAL SEBASTIANI RIETI – LUISS ROMA
Dove
: PalaSojourner, Rieti
Quando: giovedì 26 gennaio, 20.30
Arbitri: Di Luzio, Suriano
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3DaarKR

Sandro Dell'Agnello
(allenatore) – “Giochiamo contro un avversario di livello, che sta facendo un grande campionato ed è in ottima forma. Noi però teniamo molto a questa partita, ce la siamo meritata conquistando il primo posto in classifica e faremo il massimo per vincerla e approdare così alla Final Four”.

Marco Contento (giocatore) – “Siamo estremamente felici ed orgogliosi di partecipare allo spareggio. Vogliamo a tutti i costi accedere alla Final Four per poi provare a vincere la Coppa. Inutile nascondersi, questa competizione è uno dei due obiettivi stagionali. Affrontiamo una squadra in salute e senza nulla da perdere, verranno qui affamati e carichi. Vengono da una serie di vittorie consecutive ed hanno giocatori di talento. Dovremo esser bravi ad incanalare la partita nei binari giusti. Confidiamo nel nostro pubblico a finché ci dia una mano a portare a termine il nostro lavoro”.

Note - Mancherà il lungodegente Marco Spanghero (rottura del legamento crociato anteriore), per il resto tutti abili ed arruolabili. Nessun ex Luiss nel roster reatino. Con l'occasione la Real Sebastiani Rieti metterà in atto l'iniziativa "avrAIDOnato"; per ogni tagliando venduto, 1€ verrà devoluto al Gruppo AIDO "Fabio Fioritoni" di Rieti.

Media - Diretta streaming su LNP Pass; aggiornamento costante sui canali social ufficiali della Real Sebastiani Rieti.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!