
x
Tegola grande in casa Ascoli Basket. Purtroppo l’infortunio riportato dal giocatore Tautvydas Stankus nell’ultima di campionato è risultato più grave del previsto, ed in seguito ai referti medici degli accertamenti effettuati in settimana la sua stagione sportiva si conclude qui. In accordo con staff medico e società il giocatore ha deciso di passare il periodo di convalescenza in patria e prepararsi al meglio per la prossima stagione Stankus capocannoniere della squadra con 260 punti, 18,6 ad allacciata di scarpa, in settimana ha salutato con queste parole società e compagni:
"Ciao a tutti! Molti di voi conoscono le mie condizioni dopo l'infortunio, quindi la mia strada è finita per questa stagione, ora devo fermarmi e rimettermi in salute per poter giocare a basket nella mia vita. Voglio dire grazie a ciascuno di voi per questi mesi trascorsi insieme, grazie all'organizzazione, agli allenatori e ai giocatori! E buona fortuna per la stagione, sono sicuro che andrà tutto bene!”
La società desidera augurare un pronto rientro in campo e il meglio per la sua carriera al giocatore e un sentito ringraziamento per l’impegno, la dedizione dimostrati in questa mesi passati insieme.
Fonte: Ascoli Basket
27/03/2023 - 13:07
26/03/2023 - 22:09