La Titano San Marino ad Ascoli. Coach Rossini ''Vietato guardare la classifica''

Viaggia verso il sud delle Marche, l’EA Titano, e l’avversario è Ascoli, battuta all’andata per 65-50 in quello che fu il primo successo stagionale dei biancazzurri. Si gioca domani, sabato 28 gennaio, con palla a due alle 18.30. Macina e compagni vogliono riprendere la marcia dopo il ko casalingo con Urbania, mentre i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Tolentino. 10 vinte e 5 perse fin qui per i Titans (3° posto con Fossombrone e Gualdo), 3-12 per Ascoli (penultima piazza).

È una EA Titano che vuole reagire, giusto coach Rossini?
“È così. Urbania è stata, come sapevamo, un’avversaria di gran livello. Noi abbiamo pagato l’inizio di partita e di terzo quarto, per il resto direi che è stata una buona gara in cui non abbiamo mai mollato. La differenza rispetto all’andata è stata evidente. È chiaro che contro una squadra così attrezzata bisogna essere perfetti per spuntarla, ma in ogni caso è stata una partita equilibrata e ce la siamo giocata fino alla fine”

Come sta il gruppo?
“Bene, ha voglia di riprendere e di giocare. Rispetto alle ultime tornerà Riccardi, per il resto tutti a posto”

Qual è il tuo giudizio su Ascoli?
“Forse non hanno una rotazione lunghissima, ma bisogna fare grande attenzione: è una di quelle partite da prendere con le molle. Vietato guardare la classifica. Se non presa per il verso giusto, questa può rivelarsi una gara molto pericolosa”




Fonte: Pallacanestro Titano San Marino

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!