Titano San Marino, coach Rossini ''Contro Tolentino una gara nella quale dovremo stare molto attenti''

Torna al Multieventi, l’EA Titano, e l’occasione è data dalla terza giornata di ritorno di un campionato di C Silver che entra decisamente nella sua fase più calda. Avversario di turno è Tolentino per un match che dà il via a una serie di gare molto importanti per la stagione. Si gioca domani, sabato 4 febbraio, con palla a due alle 18.

Coach Rossini, come di consueto partiamo da qualche considerazione sul nostro ultimo match, la vittoria ad Ascoli.

“Siamo partiti bene, poi nel corso della partita non siamo stati continui e nel terzo quarto i nostri avversari si sono abbastanza riavvicinati. Ne siamo venuti fuori bene vincendo di venti punti, ma non è stata una prestazione del tutto brillante da parte nostra”

Come sta la squadra?
“Borello è out per la partita: purtroppo ha un problema all’inguine e probabilmente dovrà stare fermo un po’. Per il resto qualche acciacco ma tutti presenti all’appuntamento”

Tolentino ha l’esperto Conti come miglior realizzatore (anche 37 quest’anno), ma occhio anche a Mazzoleni, Raponi e all’argentino Ponti. Coach, che tipo di partita sarà quella di domani?

“Una gara nella quale dovremo stare molto attenti. La classifica dice che abbiamo 10 punti in più rispetto a loro (22 a 12), ma pensare che sarà facile è sbagliato. Dovremo cercare di non entrare in una tendenza di partita nervosa e sporca, ma provare a produrre la nostra pallacanestro in maniera continua per 40 minuti. Speriamo di poter avere un buon apporto da parte del nostro pubblico, sarebbe bello trovare un bel Multieventi, caloroso e vicino alla squadra”

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Titano San Marino 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!