VL Pesaro, Carlos Delfino ''Ora voglio solo restituire come giocatore e capitano ciò che mi è stato dato come uomo''

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, capitan Carlos Delfino ha parlato del suo rientro in squadra in vista della sfida interna contro Reggio Emilia. Queste alcune delle sue parole:

"Finalmente lavoro con i compagni da due settimane, ora li conosco di più, in campo e fuori. Certo, mi manca quel mese e mezzo di pre­season in cui si pongono le basi, ma un po' d'esperienza per dare una mano penso di averla. La squadra gioca bene, ha le sue risorse, quindi voglio entrare in punta di piedi, senza rompere i meccanismi. Ma è anche il periodo ideale per tornare, vista la sconfitta di Sassari e la vittoria sofferta con Verona, forse posso aiutare i ragazzi a ritrovare fiducia.

Sono il primo ad essere dispiaciuto di non essermi potuto esprimere sul campo e se sul mio conto sono filtrate poche notizie è perché ho un po' di paranoie a parlare dei miei infortuni, visto tutto quello che ho passato in carriera, ogni volta è una martellata sul cuore per me. Ma li ringrazio per la vicinanza, per il sostegno, le buone parole che qualcuno mi ha detto per strada o al supermercato, per tutto l'affetto che ricevo in questa città e che non so se mi merito. Ora voglio solo restituire come giocatore e capitano ciò che mi è stato dato come uomoù".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!