La Janus Fabriano sul campo dei Tigers Romagna. Le parole di coach Daniele Aniello

Il punto della situazione di coach Daniele Aniello, alla vigilia del match contro Imola.

-Altra partita complicata contro una imolese, risolta solo nel finale. Qual è stata la svolta del match? “Rimproveri” qualcosa ai ragazzi?
"Quella scorsa è stata una partita molto dura contro una squadra che ha raccolto molto meno di quello che merita e lo sapevamo. Abbiamo ottenuto due punti molto importanti con spirito e carattere. Penso che Imola sia riuscita a fare veramente un’ottima prova a Fabriano e questo da ancora più valore alla nostra vittoria"

-Domani vi attende la trasferta di Santarcangelo di Romagna, contro la Tigers. Che partita ti immagini al PalaSGR?
"Domani immagino una partita dove gli avversari faranno di tutto per metterci in in difficoltà con cambi di difesa e grande aggressività. Saranno molto motivati, perché per raggiungere il dodicesimo posto hanno bisogno di fare punti prima possibile. Il roster dei Tigers è cambiato molto rispetto alla gara di andata, ora è molto più equilibrato e qualitativo con gli arrivi di Lombardo, Hidalgo e Sebrek.

-Riuscirete ad essere al completo domani? Recupera Yao?
"Purtroppo abbiamo avuto ancora una settimana un po’ sfortunata da questo punto di vista e non è sicuro che riusciremo ad essere al completo. Proveremo a fare come sempre del nostro meglio senza pensare a questo aspetto".

Fonte: Janus Fabriano
Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!