Buona prestazione per Il Faro San Benedetto al terzo concentramento Baskin Marche

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-02-2023/buona-prestazione-faro-benedetto-terzo-concentramento-baskin-marche-600.jpg

Social

Buona anche la seconda per la formazione Baskin de Il Faro San Benedetto che con le proprie ragazze e ragazzi, sotto la guida di Coach Assenti, si aggiudica per 47-41 la partita con Il Nuovo Baskin Jesi, prima gara del terzo concentramento regionale tenutosi domenica mattina 05 febbraio nello splendido impianto di Maiolati Spontini. Non era facile per i nostri atleti andare a vincere al debutto in trasferta ma grazie ad una prestazione corale e costante nella attenzione e concentrazione hanno avuto la meglio in un bel confronto molto agonistico. Notevole la cornice di pubblico che a fine gara ha applaudito tutti i protagonisti in campo.

Nella foto di gruppo mostriamo il cartello donatoci dalla Azione Cattolica di San Benedetto che ci ha scelto come testimonial sportivo del proprio percorso educativo. A loro il nostro ringraziamento. Prossimo appuntamento domenica 26 febbraio a Vallefoglia contro Bees Pesaro Baskin.

Fonte: Il Faro San Benedetto

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!