La Virtus Civitanova attesa dal testa-coda contro l'Infoservice Sambenedettese

Una partita in cui c’è tutto da perdere e che quindi va approcciata con il piglio giusto. La Virtus Civitanova è attesa dal più classico dei testa-coda domani pomeriggio (palla a due ore 18), quando al PalaRisorgimento arriverà il fanalino di coda Infoservice San Benedetto. Sulla carta, un match a senso unico, con gli ospiti di coach Alessandro Roncarolo ancora a secco di vittorie in stagione e con diversi giocatori persi per strada rispetto all’inizio di stagione: guai però a prendere l’appuntamento sottogamba, il rischio vero è sicuramente quello per la formazione di coach Schiavi, che però tra i tanti pregi mostrati finora ha anche quello di non aver mai lasciato punti per strada con le cosiddette “piccole” del torneo.

Il roster sambenedettese è composto interamente da giocatori Under 22, alcuni dei quali decisamente interessanti: in primis la coppia di esterni composta dal play Lorenzo Mittica (top scorer dei suoi con 12,0 punti a partita) e dalla guardia tiratrice Lucio Obletter (8,4 punti a gara). Occhio poi sotto canestro al lungo di origini albanesi Xhenit Llukacej (7,2 punti di media) e all’ala Edoardo Veronesi (6,4 punti ad allacciata di scarpe). Sta facendo vedere buoni lampi anche il giovanissimo lettone Dik Bortnikovs (4,2 punti a partita), mentre allungano le rotazioni l’altro lungo Riccardo Acciarri (2,9 punti di media), la guardia, rientrata da qualche settimana, Elia Castorino e i ragazzi del settore giovanile rossoblu.

Biglietto di ingresso unico a 10 euro (con buono sconto Spazio Conad da 5 euro compreso nel biglietto), diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/virtuscivitanova). Aggiornamenti live sui nostri canali social: Facebook, Twitter (https://twitter.com/VirtusCVT) e Instagram (https://www.instagram.com/virtusbasketcivitanova/).

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!