x




Taurus Jesi, coach Masini ''Bravi a gestire i momenti più difficili''

Coach Andrea Masini ha commentato la vittoria conquistata in volata dalla Wispone Taurus Jesi contro la Virtus Assisi. Queste alcune delle sue parole:

"Siamo a commentare una vittoria importante ottenuta contro una squadra che fino all’ultimo ha giocato per vincerla essendo sulla carta uno spareggio per il 12° posto. I mie ragazzi sono stati bravi a gestire anche i momenti più difficili e questo dimostra che il lavoro che stiamo facendo piano piano paga. La reazione di Assisi, che ha ottimi giocatori, ci ha visto subire, ma nel momento più difficile non abbiamo perso la testa e siamo riusciti a portare a casa questa importantissima vittoria. Alcuni errori si sono ripetuti ma ci lavoreremo sopra per eliminarli. La settimana che ha portato a questa partita è stata un po’ movimentata con due partenze. Però bravi tutti, il gruppo c’è.

E’ un passo importante ed ora ci dobbiamo preparare veramente bene, con sempre maggiore umiltà, per il prossimo turno che giocheremo sul campo della Sambenedettese Basket: la classica partita che può far crollare tutto quello che di buono abbiamo costruito fino ad oggi. Sono contento del nuovo inserimento De La Cruz, bravi a tutti. Sono soddisfatto di aver costruito un gruppo, se poi a fine anno usciranno anche dei buoni giocatori questo lo dirà la società, ma noi intanto dobbiamo continuare a lavorare con serenità e serietà".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!