x




Virtus Assisi, Marco Provvidenza ''Stagione non facile, ma chiedo ai tifosi di starci vicino fino alla fine''

Attraverso i profili social della Virtus Assisi, capitan Marco Provvidenza ha deciso di scrivere una lettera indirizzata ai tifosi del club umbro. Queste le sue parole:

"Non è semplice parlare in stagioni come quella che stiamo vivendo, perché non ce lo aspettavamo noi giocatori in primis, né la società ad inizio anno una situazione del genere. Le difficoltà sono state molteplici durante questi mesi, dagli infortuni ai vari acciacchi, alle partite inizialmente perse di misura che ci hanno sfiduciato, all’ultima persa di 1 a Jesi. Di sicuro il bilancio ad oggi per la squadra è molto negativo e non piacevole, anche se posso assicurare che l’impegno da parte di ogni singolo componente della squadra non è mai mancato.

La situazione play-off ad oggi è molto complicata, mancano 7 partite e bisognerà cercare di vincerne il più possibile, anche se di fronte avremo tutte squadre di alta classifica da qui alla fine, a partire da domenica in casa con Osimo. Chiedo ai nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto durante l’anno, di continuare a farlo in questa fase finale di campionato, perché per noi è molto importante sentire il calore e il supporto che ci hanno fatto sempre avere gli anni precedenti e quest’anno. Si sa che quando si vince tutto è più facile, ma è in momenti come questi (ora più che mai) che se ne ha il bisogno! Il mio invito/sogno è quello di vedere un palazzetto pieno da domenica, che nel bene e nel male sia vicino alla squadra dalla palla a due al suono finale della sirena."

Fonte: Virtus Assisi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!