VL Pesaro sfida Brescia in cerca del pass per la finale. Luca Pentucci ''Sarà fondamentale iniziare bene''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-02-2023/pesaro-sfida-brescia-cerca-pass-finale-luca-pentucci-fondamentale-iniziare-bene-600.jpg

Social

L’assistant coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci presenta il match valido per la semifinale della Frecciarossa Final Eight 2023 in programma domani, sabato 18 febbraio alle 20:45 sul parquet del Pala AlpiTour di Torino contro la Germani Brescia (match trasmesso in diretta TV in chiaro su NOVE, Eurosport 2 – canale 211 della piattaforma Sky – in streaming su Discovery+ e su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio).

“Affrontiamo Brescia, una squadra di grande talento e che nei quarti di finale ha battuto Milano. Vanta una panchina molto lunga, ci attende una partita in cui sarà fondamentale iniziare bene come fatto contro Varese e dovremo fare attenzione a giocatori quali Petrucelli e Della Valle. Si tratta di una formazione molto aggressiva, dovremo essere bravi a eseguire con precisione i nostri giochi provando a vincere la lotta a rimbalzo”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!