
x
Intervistato dal Corriere Adriatico, il DG Paolo Fantini è tornato sul derby perso Domenica scorsa dalla Janus Fabriano sul campo della Basket Jesi Academy. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
"C'è rammarico, perché abbiamo condotto la gara per quasi la sua totalità e molte voci statistiche hanno evidenziato la nostra supremazia. A differenza di altre partite, ci è mancato quel guizzo che avrebbe potuto indirizzare definitivamente il match a nostro favore. Per tre volte abbiamo accumulato un discreto vantaggio e non siamo riusciti a consolidarlo, arrivando forse un po' stanchi e poco lucidi nel finale.
Jesi merita tutti i complimenti del caso per esser rimasta aggrappata al match e aver trovato con Marulli dei canestri importanti. Complimenti anche a Roberto per la prestazione, possono cambiare le squadre ma dei nostri ex conserviamo bei ricordi, non dimentichiamo mai le belle emozioni vissute insieme. Un grande in bocca al lupo a Jesi, con cui i rapporti sono ottimi e di grande cordialità, anche se forse qualche piccola caduta di stile poteva essere evitata. Ma può starci, fa parte del folklore che accompagna questo tipo di partite".
Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano