
x
L’ex di turno Doron Lamb, parlando a Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino – Pesaro” e “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, ha sottolineato come sia trepidante di affrontare la Carpegna Prosciutto Pesaro: “Non vedo l'ora di tornare ad avere le emozioni del giorno della partita. Eravamo in striscia positiva e fermarci ci è un po' dispiaciuto ma una volta ricaricate le energie siamo pronti a tornare in campo e riprendere dal punto e dal modo in cui avevamo interrotto. Vincendo sempre di più ogni domenica”.
L’obiettivo ormai dichiarato sono i playoff: “Assolutamente sì, anzi il mio obiettivo è quello di scalare la classifica sempre più e raggiungere anche la quarta posizione che ci garantirebbe il vantaggio del fattore campo in ottica playoff. Abbiamo il miglior tifo d'Italia e dobbiamo sfruttare il fattore campo”.
L’americano si trova molto bene nello spogliatoio biancoblu: “Brindisi è un grande gruppo, che mi ha accolto alla grande sin dal mio primo giorno in cui sono arrivato qui. Il mio obiettivo è quello di continuare ad aiutare la squadra in tutte le piccole cose di cui ha bisogno e prendermi le responsabilità quando la partita me lo chiede”.
Dal punto di vista personale tutto sembra filare nel verso giusto: “La mia esperienza a Brindisi è sicuramente positiva. C'è tanta professionalità e un ottimo feeling con tutti. Sono particolarmente contento di essere al posto giusto nel momento giusto. Abbiamo ancora tanto da vivere insieme e traguardi da raggiungere. Non mi sento un artefice della risalita di Brindisi. Sono arrivato in un momento in cui la squadra aveva bisogno di una scossa e il mio inserimento con quello di Harrison ha portato nuovo entusiasmo. Sono molto contento di questo”.
Fonte: Lega Basket