x




Il Loreto Pesaro lavora sodo in palestra in vista della ripresa del campionato

Pausa di campionato per l'Italservice Loreto, si lavora sodo in palestra sull'intensità di gioco. La Serie C Silver è ferma questo fine settimana e i ragazzi di coach Foglietti, al vertice della classifica del girone Marche-Umbria con 36 punti (18 vittorie, 1 sconfitta), rifiatano e si preparano allo sprint finale. È stata una settimana molto importante sia dal punto di vista tattico che atletico ed è servita per recuperare le forze dopo la bella affermazione a Falconara, così da farsi trovare pronti per la ripartenza, in programma sabato prossimo 11 marzo.

La sfidante dei gialloblu sarà l'Atomika Spoleto, fanalino di coda del campionato e con appena due vittorie su venti partite disputate. Guai però a sottovalutare gli avversari. L'Italservice sa bene di non potersi permettere un abbassamento di concentrazione, potendo contare su appena quattro punti di distanza da Urbania, che occupa attualmente la seconda piazza.

Ancora qualche giorno di allenamento per Araujo e compagni e si riparte. Ogni gara, a questo punto, può divenire un ostacolo insormontabile se affrontata con leggerezza. Chi non venderebbe cara la pelle se dovesse affrontare la capolista? Un motivo in più per non perdere di vista gli obiettivi stagionali.

Gambe basse, scivolamenti e palla in movimento. Forza ragazzi, il traguardo è vicino ma non è ancora raggiunto.

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!