x




La Real Sebastiani sfida Faenza per un posto in finale. Le parole di coach Dell'Agnello e Piazza

VI.DA.SI. REAL SEBASTIANI RIETI – BLACKS FAENZA
Dove
: E-Work Arena, Busto Arsizio (Va)
Quando: sabato 11 marzo, 13.00
Arbitri: Vastarella, Melai
In diretta tv su MS Channel (pay, satellite canale 814 Sky ed in chiaro, satellite piattaforma Tivusat)
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3T1yYIA

Sandro Dell’Agnello (allenatore) - “Ci stiamo allenando bene e il nostro cammino ci dà molta fiducia in quello che facciamo giornalmente in allenamento. Faenza è un’antagonista di grande valore, come lo sono le altre partecipanti a questa Final Four. La considero una squadra esperta e di grande potenziale offensivo, difficile individuare qualche loro punto debole”.

Alessandro Piazza (giocatore, capitano) - “Arriviamo bene all’evento, perché fino ad adesso, a parte il ko di Fabriano, abbiamo sempre vinto e siamo consci dei nostri mezzi. La Coppa Italia è una cosa a sé stante e conta molto come uno ci arriva, ma ti porti comunque dietro quanto di buono fatto finora. Direi che siamo pronti per questa sfida, Faenza sicuramente è la squadra che in classifica è la più vicina a noi, con giocatori di categoria, avversario molto temibile, all’andata è stata una battaglia vinta proprio allo scadere. Come noi hanno punti di forza e punti deboli e starà a noi disinnescare le loro bocche di fuoco. La Coppa Italia l’ho giocata già sei volte, ma non l’ho mai vinta: che sia la volta buona?”.

Note
- Per l’occasione la Real Sebastiani Rieti si presenterà alla Final Four di Busto Arsizio con un Title sponsor inedito, la VI.DA.SI., che ha scelto di accompagnare la formazione reatina per la due giorni di Coppa Italia.

Media
- La semifinale in programma sabato 11 marzo alle ore 13 all’E-Work Arena di Busto Arsizio sarà visibile in streaming su LNP Pass per gli abbonati e sulle frequenze di MS Channel (via satellite, canale 814 Sky, pay, e Tivusat, in chiaro). La Società aggiornerà in tempo reale i propri canali social, come di consueto, con post Facebook e Instagram, nonché sulla app ufficiale, un quarto dopo l’altro.

Fonte: area comunicazione Lega Nazionale Pallacanestro 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!