x




Real Sebastiani, coach Dell'Agnello ''Per noi è stata una gara negativa. Abbiamo perso una brutta partita''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-03-2023/real-sebastiani-coach-agnello-stata-gara-negativa-abbiamo-perso-brutta-partita-600.jpg

Social

Coach Sandro Dell’Agnello, ha commentato la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia dalla real Sebastiani Rieti contro Orzinuovi. Queste le sue parole riportate da Il Messaggero - Edizione Rieti:

"Orzinuovi ha certamente meritato di vincere la coppa ha giocato meglio di noi. E’ stata una partita tra due squadre che non lasciano spazi in campo. Sia noi che loro siamo con difese organizzate e aggressive. Il problema nostro è stato di trovarci un muro davanti come del resto hanno trovato mediamente loro, ma noi non abbiamo fatto canestro. E’ stata una giornata no, anche per merito di Orzinuovi, noi abbiamo sbagliato anche tiri aperti abbiamo fatto 4/32 da tre punti e questo spiega molte cose. Alla fine del terzo quarto eravamo tornati miracolosamente sul meno 4 grazie al nostro sforzo difensivo ma poi è arrivato il quarto quarto. Questo sport si chiama pallacanestro e se non fai canestro fai molta fatica. Abbiamo perso con un bello scarto una partita finita con punteggio bassissimo. Per noi è stata una giornata davvero difficile anche sicuramente per merito di Orzinuovi. Non dimentichiamo che queste due squadre sono quelle che hanno il miglior record di tutta la B loro hanno perso 3 partite finora noi solo una. Nessuno come noi. Per noi è stata una gara negativa. Abbiamo perso una brutta partita e in questa brutta gara loro sono stati più bravi di noi, hanno vinto e hanno meritato».  

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!