VL Pesaro, Ario Costa ''I prossimi 2 mesi importantissimi per gli obiettivi che abbiamo in testa''

Presente Lunedì sera al Cinema Multiplex Giometti per la proiezione del cortometraggio dedicato a Sandro Gamba, dal titolo "Un coach come padre", del regista Massimiliano Finazzer Flory, il Presidente Ario Costa ha parlato con alcuni giornalisti presenti della vittoria conquistata Sabato scorso contro Brescia, buttando anche un occhio alla prossima sfida che attende la VL Pesaro sul campo della Virtus Bologna. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Alle tre sconfitte noi non ci facevamo caso, sappiamo quello che vogliamo fare, chi siamo e dove vogliamo arrivare. Chiaramente ci sono delle partite più facili ed altre meno e sabato sera abbiamo dimostrato che la squadra c'è, è completamente viva e si sta preparando per questi due mesi che saranno importantissimi e delicatissimi per gli obiettivi che abbiamo in testa".

Sulla trasferta di Bologna

"È una partita e si gioca sempre cinque contro cinque. Loro sono Bologna e sappiamo la forza e il talento che hanno, ma di sicuro non abbiamo paura di andare la e giocare, poi sarà quello che sarà senza preoccuparci di niente".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!