L'Npc Rieti sfida la Stella Azzurra. Coach Ceccarelli ''È una partita importante, lo sappiamo e non ci nascondiamo''

KIENERGIA RIETI – E-GAP STELLA AZZURRA ROMA
Dove
: PalaSojourner, Rieti
Quando: mercoledì 22 marzo, 20.30
Arbitri: Enrico Bartoli, Cappello, Almerigogna
Andata: 65-75
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3yRrEWW

Gabriele Ceccarelli (allenatore) – “Siamo abituati ormai alle difficoltà, da un anno è così. È una partita importante, lo sappiamo e non ci nascondiamo, però dobbiamo essere saldi sull’obiettivo finale, non è né la prima né l’ultima gara di questa importanza e dobbiamo affrontarla con il giusto atteggiamento, per dare una soddisfazione al nostro pubblico che ci è sempre stato vicino quest’anno”.

Lucas Maglietti (giocatore, playmaker) – “Sarà una partita tosta e fisica, dopo la sconfitta con Latina abbiamo tanta voglia di dimostrare al nostro pubblico quello che siamo. Ci stiamo allenando con la giusta intensità, speriamo di fare una bella partita”.

Note - Coach Ceccarelli non potrà contare su Alessandro Naoni, out per almeno sei mesi a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro; infortunati anche Jordan Geist e Benjamin Marchiaro.

Media - La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass ed in differita su RTR, canale 176 del digitale terrestre. La gara di mercoledì contro la Stella Azzurra Roma viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con commenti, punteggio e foto sia sul profilo Facebook che su Instagram (@npcrieti) e TikTok (@npcrietipallacanestro) di Npc Rieti.

Fonte: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!