
x
Intervistato dal Corriere Adriatico, Walter Magnifico ha parlato della sfida che attende la VL Pesaro sul campo della Virtus Bologna, nella quale la squadra pesarese sarà seguita da oltre 300 tifosi. Queste alcune della sue parole:
"Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra che è coperta in tutti i ruoli ed ha grande talento e organizzazione di gioco. Bologna ha giocatori che possono decidere la partita anche con azioni individuali. Dovremo affrontare la Virtus con la voglia e l'aggressività messa in difesa nel secondo tempo nella partita di sabato scorso contro Brescia e sarà importante anche cercare di rimanere sempre in partita. Come tutte le squadre anche Bologna ha qualche punto debole che noi chiaramente proveremo a sfruttare. Affrontiamo la prima della classe e quindi dovremo dare il 110% sotto tutti i punti di vista".
Sui 300 tifosi al seguito
"Beh si sta tornando come ai vecchi tempi, ed è molto bello che i nostri tifosi ci seguono sempre più numerosi non solo in casa ma anche in trasferta".