NB Brindisi, Nando Marino ''Bisogna restare con i piedi per terra. L'imperativo è continuare a lavorare duro''

Sette vittorie nelle ultime otto uscite di campionato hanno cambiato completamente non solo la classifica dell’Happy Casa Brindisi ma anche il clima che si respira dentro e attorno alla compagine pugliese. Quest’ultima infatti, anche grazie all’innesto di Doron Lamb e al rientro di D’Angelo Harrison, al momento fa sfoggio di grande coesione e solidità.

L’obiettivo è di notevole spessore e, seppur alla portata, obbligherà Brindisi a non alzare il piede dall’acceleratore fino all’ultima giornata evitando dunque pericolosi cali di tensione. Di ciò è parso decisamente consapevole anche il presidente della rappresentativa pugliese Fernando Marino il quale, pur palesando grande soddisfazione, ha invitato tutti a non alzare le mani dal manubrio a questo punto della stagione: “La nostra stagione è cambiata radicalmente, ma bisogna restare con i piedi per terra. L'imperativo è uno: continuare a lavorare duro. Siamo in linea con quelli che erano i nostri obiettivi d'inizio stagione” ha affermato il numero uno biancoblu ad Antonio Rodi sul "Quotidiano di Puglia – Brindisi"

“Guai ad esaltarci, pur essendo molto contenti delle belle prestazioni e del gioco che la squadra sta esprimendo, oltre naturalmente alla compattezza della squadra. Tutto questo ci fa ben sperare per il rush finale. Siamo convinti di potercela giocare fino in fondo, a cominciare dalla prossima trasferta di Tortona, sul campo dell'attuale terza forza del campionato” ha dichiarato fiducioso Marino, pronto a vedere che risposta darà la sua squadra sul campo di una delle formazioni più compatte e solide della Serie A.

Fonte: Lega Basket 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!